Informazioni Utili

PARCHEGGI ED ACCESSO ALLA MANIFESTAZIONE
Tutti i partecipanti e gli accompagnatori potranno recarsi presso la zona della manifestazione con i propri mezzi.
Ricordiamo che ci sono numerosi parcheggi (non a pagamento) dai quali è facilmente raggiungibile la zona della consegna dei pettorali e della partenza della gara.
Esiste inoltre un parcheggio (a pagamento - euro 2 per tutto il giorno) all’ interno del parco delle Terme di Telese, adiacente al Palazzo dei Congressi (sede del ritiro pettorali e pacchi gara).
CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI RAGGIUNGERE TELESE TERME ENTRO LE ORE 8:00, IN QUANTO DOPO TALE ORA INIZIERANNO AD ESSERE CHIUSE AL TRAFFICO LE VARIE STRADE DI ACCESSO ALLA CITTADINA.

RITIRO PETTORALI E PACCHI GARA
Il ritiro pettorali sarà possibile presso il Palazzo dei Congressi situato all'interno delle Terme di Telese nei giorni di venerdì 6 ottobre 2017 dalle ore 15:00 alle ore 20:00, sabato 7 ottobre 2017 dalle ore 10:00 alle 20:00 e domenica 8 ottobre 2017 dalle ore 7.00 alle ore 8.15 *
Non è consigliabile ritirare il pettorale la domenica mattina.
Raccomandiamo gli atleti e le società di usufruire di questa possibilità soltanto se si hanno delle effettive esigenze.


Il ritiro dei pacchi gara avverrà contestualmente al ritiro dei pettorali.

DEPOSITO BORSE
Sarà predisposto un servizio di deposito delle borse contenenti gli indumenti personali degli atleti alla zona di partenza /arrivo. Le borse dovranno essere contrassegnate da ciascun atleta con l'apposito adesivo (presente all'interno della busta contenente il pettorale) e dovranno contenere esclusivamente gli indumenti per consentire il cambio post-gara.
Le borse andranno consegnate presso la Palestra Foschino in zona partenza entro le ore 8.45. L'organizzazione, pur garantendo la massima cura nel raccogliere e riconsegnare le borse, non si ritiene responsabile per eventuali smarrimenti e quindi non effettuerà nessun rimborso.

PARTENZA
La partenza della gara è prevista per le ore 9:00.
L'apertura delle gabbie, in cui tutti gli atleti dovranno recarsi, è dalle ore 8:30 alle ore 8:55, dopodichè gli atleti ritardatari saranno invitati a partire nell'ultima gabbia in coda alla corsa.
Ogni gabbia è contraddistinta dal colore del pettorale. Pena esclusione dalla gara non è possibile entrare in gabbie diverse da quelle assegnate.

RISTORI E SPUGNAGGI
Sono previsti quattro punti ristoro lungo il percorso ( ai km 5, 10, 15 e 19.5 ) , due punti di spugnaggio ( km 12 e 17 ) e un ristoro finale ( Terme di Telese ). Si specifica che in caso di giornata particolarmente fredda o piovosa, a discrezione del comitato organizzatore, lo spugnaggio potrà non essere effettuato.

ASSISTENZA SANITARIA
Il percorso è coperto da un capillare servizio sanitario che prevede la presenza di ambulanze, medici e personale parasanitario a disposizione di tutti i concorrenti.

ARRIVO
All’arrivo seguire le indicazioni che vi porteranno alla zona della consegna delle medaglie (prima) e al ristoro (dopo). Quest’ultimo è situato all’interno delle Terme di Telese.
RICORDIAMO CHE IL CHIP NON BISOGNA RESTITUIRLO IN QUANTO E’ MONOUSO.

PREMIAZIONI
PREMIAZIONI CLASSIFICA GENERALE
Nell'Anfiteatro delle Terme di Telese, a partire dalle ore 11:30 saranno premiati i primi tre uomini e le prime tre donne della classifica generale e i primi tre della classifica (maschile e femminile ) riservata agli atleti italiani.

PREMIAZIONI CLASSIFICA DI SOCIETA'
Nell'Anfiteatro delle Terme di Telese, a partire dalle ore 11:30, saranno premiate le prime tre società della classifica generale.

PREMIAZIONI PER CATEGORIA
I premi di categoria saranno consegnati presso il domicilio dell'atleta o presso la sede della Società di appartenenza.
I premi saranno spediti all'indirizzo comunicato dall'atleta in fase di iscrizione oppure sarà possibile comunicarlo successivamente ai seguenti recapiti : e-mail info@telesiahalfmarathon - Fax +39 0824 974849 .

Mappa dei Servizi

OFFICIAL SPONSOR

TECHNICAL SPONSOR

OFFICIAL PARTNER

MAIN PARTNER

MAIN SPONSOR

ACQUA UFFICIALE

OFFICIAL SPORT DRINK

OFFICIAL SUPPLIER

MAIN SUPPLIER

GARE AMICHE

AIMS MEMBER

website security

ULTIME NEWS

09 Ottobre, 2017

Il keniano Rodgers Maiyo è il vincitore della Telesia Half Marathon 2017. Con il tempo di 1:02:08 è riuscito ad abbattere il record del percorso di Telese di 1:02:5 ...

27 Settembre, 2017

Un motivo in più per partecipare alla terza edizione della Telesia Half Marathon 2017.Tutti i partecipanti alla Telesia Half Marathon del prossimo 8 ottobre infatti avra ...

SPONSOR